“Acqua, sale e…ricordi”: l’Ass. “Amici di Marco Marraffa” ricorda stasera l’indimenticabile cultore della memoria sanvitese

lo marco marraffE’ nel ricordo dell’indimenticabile cultore della memoria sanvitese che La “Associazione Amici di Marco Marraffa”, in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno ed il patrocinio del Comune di San Vito dei Normanni, organizza per questa sera, lunedì 6 luglio, alle ore 20,30, un appuntamento dedicato alle “memorie”.

“E’ l’occasione per ricordare, nell’imminenza dell’anniversario della sua scomparsa (avvenuta il 10 luglio 2008), Marco Marraffa, nel cui nome è sorta l’Associazione”, raccontano gli organizzatori.
La serata, dal titolo “Acqua, sale e…ricordi”, sarà dedicata alle memorie storiche, musicali e culinarie e avrà come ospiti d’onore Tonino Papadia e la Associazione Culturale “Pietrevive del Salento” di Latiano.

Il gruppo locale “Ricordi in musica” proporrà vecchi motivi della tradizione popolare e, al termine, per tutti, un piatto di “acquasale”, per tornare indietro nel tempo anche con i sapori.
L’evento si terrà nel Chiostro dei Domenicani di via Mazzini a San Vito. Libero l’ingresso.

Potresti leggere anche...