Aggredisce Vigili Urbani per una multa. Arrestato

carabinieri-arrestoE’ stato arrestato l’uomo che qualche giorno ha aggredito il Vigilie di una pattuglia di Polizia Municipale di San Vito dei Normanni. Si tratta di Giovanni Chisena, 54 anni, di Latiano: i carabinieri della locale Stazione lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato “per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali”.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale operato dalla pattuglia, i Vigili Urbani hanno comminato nei confronti del Chisena una sanzione amministrativa per una violazione al codice della strada; l’uomo si è  adirato, scagliandosi contro uno degli accertatori e causandogli delle lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Ostuni con una prognosi di 5 giorni.

I Carabinieri di San Vito dei Normanni, giunti sul luogo dell’aggressione, hanno immediatamente tratto in arresto il Chisena, che, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Potresti leggere anche...