Al ristorante sociale XFood una cena da Pasha’

Mercoledì 23 Maggio 2018 presso il ristorante sociale XFOOD nato nel Laboratorio Urbano ExFadda prosegue Buonissimo!, la rassegna di cene con i migliori chef pugliesi.

pasha-2-1200x738Mercoledì 23 Maggio 2018 alle ore 20:30 il ristorante sociale XFOOD – nato nel Laboratorio Urbano ExFadda come progetto di inserimento socio-lavorativo per persone con disabilità – ospita la seconda puntata della rassegna gastronomica Buonissimo! con la partecipazione della bringata di cucina del ristorante stellato Pashà di Conversano (Bari) guidato dalla chef Maria Cicorella e dallo chef Antonio Zaccardi (storico sous chef di Crippa e nuovo acquisto della scena gastronomica pugliese).

Con la grande conoscenza degli ingredienti e delle ricette del territorio e l’occhio di una mamma premurosa che conduce un’ottima insegna a tradizione familiare, Maria Cicorella porterà a XFOOD la cucina di uno dei ristoranti più prestigiosi di Puglia, non a caso insignito della famosa Stella Michelin. Accanto a lei ci sarà Antonio Zaccardi che dalll’inizio di maggio ha preso servizio al Pashà di Conversano, nell’oasi felice di Antonello Magistà. Con loro, i ragazzi delle brigate di sala e di cucina di XFOOD, pronti a vivere una nuova occasione di crescita personale e professionale e a dimostrare che “si può fare”.

Potresti leggere anche...