Al via da oggi la Festa del Papà promossa dall’Ass. culturale Terranostra

terranostra

Parte dell’Associazione culturale Terranostra

Ricca serie di festeggiamenti in programma a San Vito dei Normanni per la tradizionale Festa del Papà nei giorni di San Giuseppe, 18 e 19 marzo.

Per il quarto anno consecutivo, l’associazione Terranostra con la collaborazione del Comune di San Vito dei Normanni darà il via alle celebrazioni già da oggi, 18 marzo. Si partirà dalle ore 18.00 con la messa solenne nella Chiesa Santa Maria della Mercede (nota come Chiesa di San Francesco); seguirà, alle ore 19.30, la benedizione ed accensione della tradizionale” Fòcara” in contrada Colombo Piccolo per poi lasciare spazio al diletto e alla musica della cover band  di Luciano Ligabue “Libera Nos a Malo”.locandina festa del papà

Nell’atmosfera festosa di Luna Park, bancarelle e stand gastronomici con prodotti locali, si proseguirà domani, sabato 19 marzo, con il gruppo folk “Mara a ci ‘ccappa”.

Ai festeggiamenti saranno presenti, inoltre, i ragazzi della “San Vito Racing” con le loro piccole moto.

L’associazione Terranostra, impegnata nella valorizzazione delle radici culturali, da quattro anni s’impegna e riesce a tenere viva la tradizione della Festa del Papà continuando a celebrarla nella zona periferica sanvitese dove in tempi antichi è nata.

Potresti leggere anche...