Blu Vigilanza, sventato furto in contrada Campistrutto

La sede sanvitese di Blu Vigilanza

La sede sanvitese di Blu Vigilanza

Il furto di un grosso elettrodomestico sventato grazie al tempestivo intervento degli operatori di Blu Vigilanza srl. Continua a spiccare per tempestività ed efficienza il lavoro svolto dai vigilantes della società di sorveglianza di San Vito dei Normanni.

Nella  serata di domenica, infatti, attorno alle 20.40, qualcuno si è introdotto all’interno della struttura dei Frati Mercedari sita in contrada Campistrutto. L’intento quello di prelevare un imponente frigorifero utilizzato durante la stagione estiva per poi caricarlo sul mezzo, adatto alla circostanza, di cui erano provvisti. Lo scattare dell’allarme ha fatto sì che gli operatori della Blu arrivassero in pochi minuti sul posto tanto che i ladri si sono dati alla fuga, lasciando cadere al suolo perfino le torce che avevano con loro per mettere a segno il colpo.

Un altro ottimo intervento dei vigilantes sanvitesi, giunti nella contrada dell’agro sanvitese con due pattuglie. La società di vigilanza e sorveglianza, del resto, sta ampliando la propria presenza sul territorio per monitorarlo e garantire sempre migliori standard di sicurezza.

Potresti leggere anche...