Brindisi-San Vito Volley, pronte alla sfida contro il Chieti

locandina brindisi san vito volleyLa formazione biancoazzurra allenata da coach Capozziello, tornata a mani vuote dalla prima trasferta di campionato in quel di Manfredonia, proverà domenica 23 ottobre fra le proprie mura (il palaMacchitella) a conquistare i tre punti ed avviare il cammino verso mete ambite in una stagione dalle belle soddisfazioni sia per la neonata società, sia per i numerosi tifosi.
Le ragazze hanno lavorato, in settimana, ed hanno analizzato per bene  alcune pecche riscontrate nell’incandescente gara di Manfredonia dove la squadra di casa ha prevalso, in tutti e tre i set vinti, solo ai vantaggi portandosi a casa, a sorpresa, i tre punti.
La Brindisi-SanVito è l’unica squadra femminile del Salento in serie B2 nazionale e per questo dovrà far valere la sua forza ed una fra tutte  il fattore campo, per intimorire qualsiasi avversario approfittando del calore e del tifo assordante che è capace di esprimere il pubblico del palazzetto di San Vito dei Normanni.
Per l’incontro casalingo di domenica è prevista la presenza di numerosi spettatori e dei tifosi “speciali” delle Teste Matte che, come sempre, faranno la differenza.
C.S. Brindisi-San Vito Volley

Potresti leggere anche...