Chiude “Sweet Life” – La decisione e il messaggio dell’imprenditrice Giusy Cairo

La brava imprenditrice della nostra San Vito Giusy Cairo, titolare del laboratorio di pasticceria “Sweet life”, chiude dopo tanti anni la sua attività. Un laboratorio coloratissimo e col profumo costante di meravigliosi dolci, il suo.

Giusy ha scritto alla nostra redazione per condividere con i suoi clienti e con la cittadinanza la sua decisione. Riportiamo integralmente il testo della sua mail augurandole di cuore tutto il meglio per il futuro.

 

giusy-cairo

C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che desideri.

(Henry D. T.)

Ecco uno di quei post che si possono trovare su Facebook e che, dopo averti rubato un “mi piace”, magari condividi pure…

Bene, oggi lo condivido con voi per comunicarvi la decisione di chiudere la mia attività “Sweet Life”.

La vita spesso ci mette di fronte a dei bivi e, se le scelte a volte si fanno a cuor leggero, altre volte no. La mia è una scelta fatta principalmente con il cuore e poi con la testa perché, per me, la famiglia è tutto ciò che viene prima di qualsiasi cosa.

Da quel 21 ottobre 2001, giorno dell’inaugurazione, sono passati 18 anni e, in tutto questo tempo, ho avuto la fortuna di conoscere e avere accanto a me persone splendide. Approfitto di questo spazio per ringraziarle tutte. So che non serve ringraziare chi sta in cima alla lista, perché lo sa già.

Il mio grazie va quindi soprattutto a chi mi ha sempre strappato un sorriso, o meglio una risata, a chi ha giocato e anche impastato con me: ai “miei” bambini. E anche se molti di loro sono ormai grandi, nulla potrà mai prendere il loro posto. Ringrazio tutti i miei clienti, che mi hanno voluto bene.

Non amo gli addii quindi vi saluto con un arrivederci e spero di rimanere nei vostri cuori come voi rimarrete sempre nel mio.

Giusy Cairo, Sweet Life

 P.S. Approfitto di questo annuncio per farne un altro: chi fosse interessato all’acquisto dell’attività può contattare il 3491274198

 

Potresti leggere anche...