Concerto di Capodanno a San Vito: lunedì 1°gennaio con il Gran Complesso Bandistico Lirico Sinfonico “Leonardo Leo”

concerto-di-natale-vito-corale-san-vitoCapodanno in musica per la città di San Vito dei Normanni che offrirà ai suoi cittadini, e non solo, un concerto a cura del Gran Complesso Lirico Sinfonico “Leonardo Leo”.  L’appuntamento è per  lunedì 1° gennaio, alle ore 19.00, nella meravigliosa Basilica Santa Maria della Vittoria.

“Il programma sarà certamente ricco, variegato ed in armonia col luogo che ci ospita”, fa sapere il Dir. Vito Angelo Carrone che annuncia delle belle sorprese musicali.

concerto-2Il Gran Complesso Bandistico Lirico Sinfonico “Leonardo Leo”, inaugurato il 22 febbraio scorso, è formato da oltre quaranta elementi, musicisti con grande esperienza concertistica. E’ diretto dal dott. Carrone, capobanda il M° Rocco Missere.

locandina-concerto-capodanno“Quello che ci auguriamo è che questo concerto possa sradicare dal cuore qualsiasi tristezza e dare una carica di entusiasmo per cominciare con ottimismo il nuovo anno”, continua a dire il direttore Carrone che vuole infine “ringraziare l’Amministrazione comunale per il patrocinio a questa esperienza, la prima. Mi auguro che ce ne siano delle altre, in modo che il concerto di Capodanno a San Vito dei Normanni possa essere eseguito da risorse artistiche della nostra terra e da esperienze musicali che sono ormai radicate nella nostra città. Estendo l’invito a partecipare in tanti per un grande inizio musicale, che sia di buon auspicio per tutti”.

Potresti leggere anche...