Doppio appuntamento con Massimo Carlotto: mercoledì a Brindisi e giovedì a Mesagne

loc. Mesagne Massimo CarlottoDoppio appuntamento in arrivo con il maestro del crime italiano: Massimo Carlotto sarà infatti a Brindisi mercoledì 9 novembre alle ore 18:30 presso la Libreria Mondadori Bookstore–Piazzo in Corso Garibaldi 38/A, mentre il giorno successivo, giovedì 10 novembre, sempre alle ore 18:30, sarà a Mesagne presso l’Auditorium del Castello.

Lo scrittore padovano, apprezzato e affermato autore della saga dell’Alligatore e di serie noir di grande successo, presenterà il suo ultimo lavoro, “Il Turista”, edito da Rizzoli. La storia rivela i contorni di un thriller adrenalinico e introduce al lettore un nuovo personaggio da scandagliare, un perfetto serial killer di cui provare a decifrare la mente.

L’incontro di Brindisi, organizzato da Libreria Mondadori Bookstore-Piazzo, sarà moderato dallo scrittore Osvaldo Capraro. L’incontro di Mesagne, invece, organizzato dall’Associazione RiCreAzione e da Libreria Mondadori Bookstore-Lettera 22, sarà moderato dalla scrittrice Mimma Leone e vedrà l’Avv. Stefano Palmisano dialogare con lo scrittore.

Potresti leggere anche...