Ex Fadda, World Music Academy: domani concerto di fine anno

wma

La scuola di musica dell’ ExFadda festeggia con il concerto di fine anno accademico

Domenica 19 giugno dalle 20 la “Festa” della World Music Academy

La World Music Academy (WMA) festeggia un altro anno di musica, tradizione e comunità. Domani 19 giugno all’ExFadda di San Vito dei Normanni si darà avvio alla Festa della WMA con la partecipazione di tutti i maestri e gli allievi della scuola di musica dell’ExFadda per la conclusione dell’a.a. 2015/2016.

L’anno trascorso ha portato tante novità tra cui la nascita dell’Orchestra e del Coro della scuola, lo sviluppo del progetto “San Vito dei Normanni: Città della Pizzica di San Vito”, l’avvio di una serie di incontri con le famiglie per estendere la governance della scuola alla comunità.

wma2La WMA intende concludere questo anno accadamico, con una” Festa” che, oltre i soliti saggi, possa creare occasione per allievi, famiglie e maestri di incontrarsi e festeggiare insieme a tutte le altre realtà che collaborano con la WMA e l’Exfadda. Dalle 20.00 nel giardino dell’ExFaddaCaffè, si esibiranno gli allievi più giovani e quelli più maturi con i maestri, le diverse classi di strumento e di danza, nonché il coro e l’orchestra della World Music Academy, e visto che la musica da sempre si associa piacevolmente al cibo sarà possibile cenare all’ExfaddaCaffè con un panino ed una bevanda. Durante la serata verranno presentati i nuovi corsi previsti per l’anno accademico 2016/2017 ed i nuovi spazi dedicati per l’attività dell’orchestra della scuola, sarà inoltre possibile iscriversi per il nuovo anno con una formula scontata. La “Festa” sarà l’occasione per lanciare il programma della seconda edizione di COREUTICA - Residenza artistica sulle Tarantelle nel Mediterraneo, che si terrà a San Vito dal 7 al 15 agosto prossimi con l’obiettivo di coinvolgere le famiglie, che lo volessero, nell’ospitalità di ballerini e appassionati che confluiranno in quei giorni a San Vito da tutta Italia. La serata sarà ad ingresso gratuito.

 

Per info  accademia@exfadda.it o alla pagina facebook della World Music Academy..

 

Potresti leggere anche...