Festa patronale 2017, la presentazione del programma

luminarieA poco più di quindici giorni dall’inizio dei festeggiamenti in onore dei Patroni San Vito Martire e San Vincenzo Ferrari il nuovo comitato Festa Patronale presenta alla cittadinanza il programma nel corso di un incontro pubblico che avrà luogo giovedì 22 giugno alle ore 20.00 nella suggestiva cornice di Piazza Giovanni Palo II. Interverranno il sindaco di San Vito Domenico Conte, l’arciprete Don Fabio Ciollaro parroco della Basilica di Santa Maria della Vittoria, don Piero Calamo parroco della parrocchia di San Domenico e il presidente del comitato Dott. Ignazio Rosato.

Nel corso della serata sarà presentato ufficialmente l’opuscolo informativo e il manifesto della Festa e saranno illustrati sia il programma religioso, che inizierà giovedì 6 luglio per concludersi lunedì 10, sia il programma civile che si articolerà nelle giornate del 7, 8 e 9 luglio.

Il comitato auspica una folta presenza anche perché saranno rese note le tante novità che caratterizzeranno la Festa Patronale 2017 rispetto alle edizioni del recente passato.

Potresti leggere anche...