Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: nominati i nuovi portavoce per Brindisi, San Vito dei Normanni e Cellino San Marco

fratelli d'italiaContinua la fase di ristrutturazione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in tutta la provincia di Brindisi. Dopo Latiano, il direttivo provinciale ha dato mandato al sig. Carlo Albanese e agli avvocati Giacomo Viva e Giacomo Serio la responsabilità di riorganizzare il partito rispettivamente su Cellino San Marco, San Vito dei Normanni e Brindisi.

Giacomo Viva

Giacomo Viva

“L’auspicio è quello di riportare nella vita quotidiana i valori e gli ideali che hanno sempre  contraddistinto la destra italiana, coinvolgendo sempre più giovani e meno giovani, professionisti e appassionati che vogliano contribuire a costruire un nuovo cammino – lo dichiara in una nota ufficiale Luciano Cavaliere,portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale – Cercheremo soprattutto di essere pronti ad aprire le porte anche a chi, ad oggi, ci guarda con diffidenza, dimostrando che la destra italiana è sempre stata capace di stare al passe con i tempi.

Luciano Cavaliere

Luciano Cavaliere

Un grosso in bocca al lupo ai nuovi portavoce cittadini, e un augurio particolare all’avvocato Serio che da portavoce di capoluogo, avrà l’onere e l’onore di ricostruire le fondamenta di una casa, in una città che per tanti anni ha rappresentato un importante fucina di idee per tutta la destra nazionale”.

Nota stampa Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale provincia di Brindisi

Potresti leggere anche...