Fratelli d’Italia – AN su elezione a presidente Sotimi di Saccomanno: “Un vanto per la nostra terra”

Luciano Cavaliere

Luciano Cavaliere, portavoce provinciale FdI-AN

La sezione provinciale di Fratelli d’Italia vuole congratularsi con Michele Saccomanno, eletto presidente della Società di Ortopedia e Traumatologia dell’Italia Meridionale ed Insulare (Sotimi).

“La professionalità del dott. Saccomanno è vanto per la nostra terra – dichiara in una nota stampa il sanvitese Luciano Cavaliere, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – AN – Egli rappresenta un modello a cui i giovani che si avvicinano alla politica dovrebbero guardare, per la dedizione e la coerenza che lo ha sempre contraddistinto nell’ impegno sociale. Faccio a titolo personale e a nome di tutta Fratelli d’Italia le congratulazioni per il nuovo incarico”.

Michele Saccomanno

Michele Saccomanno

L’attuale sindaco di Torre Santa Susanna è stato eletto durante l’assemblea generale dei soci svoltasi ad Alghero, nell’ambito del 109/o Congresso dal titolo “La mini-invasività in ortopedia e traumatologia: luci ed ombre”, e resterà in carica per il biennio 2016-2018.

Lo stesso neo-presidente a dichiarare: “Confermare l’impegno per la società scientifica di essere una palestra professionale per i giovani ortopedici accompagnati da un costante confronto con chi ha maggiore esperienza è uno degli obiettivi del mio mandato”.

Potresti leggere anche...