Idea Sposa, la conduttrice Alessandra Rinaudo incontrerà le future spose nel ConceptStore di San Vito – sabato 3 dicembre

Alessandra Rinaudo Trunk ShowIn arrivo presso Idea Sposa un altro evento imperdibile per tutte le future spose: sabato 3 dicembre (dalle ore 9 alle ore 19.30) nelConcept Store di San Vito dei Normanni, ci sarà Alessandra Rinaudo, una delle più note e brave designer di abiti da sposa made in Italy. La stilista Rinaudo incontrerà tutte le future spose che, grazie ai suoi consigli, saranno aiutate per esaudire al meglio il proprio sogno.
La direttrice creativa di Nicole Fashion Group è ben nota anche dal pubblico televisivo per i suoi tutorial a “Detto Fatto” su Rai 2 e per la trasmissione “L’abito dei sogni” andata in onda su Real Time che ha visto anche alcune spose di Idea Sposa protagoniste di una puntata.
Ivano e Anna Maria Francavilla con Alessandra RinaudoTutte le future spose che vogliono incontrare Alessandra Rinaudo, possono prenotarsi ai numeri: 0831.951736 e 347.3797782 oppure scrivere a informazioni@ideasposa.it .
E’ un’occasione unica per ricevere preziosissimi consigli da Alessandra Rinaudo che oltre a mostrare la sua ultima personale collezione 2017 presenterà anche gli abiti della linea Nicole Spose 2017.
C.S.
Alleghiamo di seguito il link dell’intervista realizzata da SanVitoIn alla stessa Alessandra Rinaudo   nel febbraio 2014

 

Potresti leggere anche...