Il Comune di San Vito aderisce a “Puliamo il mondo”, iniziativa di cura e pulizia delle città

puliamo il moIl comune di San Vito dei Normanni aderisce a “Puliamo il mondo”, l’iniziativa di cura e pulizia delle città organizzata da Legambiente.
L’appuntamento è per domenica 27 settembre alle ore 09.00 in via Tenente De Maria (angolo Via Vittorio Alfieri – “Colombo Piccolo”), dove si organizzeranno le squadre di pulizia.
Il kit di pulizia, fornito da Legambiente, è messo a disposizione dei partecipanti da parte dell’Amministrazione comunale.

“Puliamo il mondo” è l’edizione italiana di “Clean up the world”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo che, nato a Sydney nel 1989, coinvolge ogni anno oltre 35 milioni di persone in circa 120 Paesi.
Quest’anno l’Amministrazione comunale di San Vito dei Normanni ha scelto di aderire a questa significativa iniziativa, ritenendo fondamentale sottolineare l’importanza di piccoli gesti dal grande valore educativo, i quali contribuiscono a sviluppare il senso civico della comunità, che ha un ruolo fondamentale nella cura delle nostre città.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’iniziativa.

Per informazioni contattare il Comando di Polizia Municipale di San Vito dei Normanni al numero 0831/955412. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata.

C.S.

 

Potresti leggere anche...