Il giornalista Daniele Martini ad “Avanti un altro”. Un’occasione che ha rafforzato il suo amore per la tv

Daniele MartiniIl giornalista ostunese Daniele Martini, grande amico della redazione di SanVitoIn, ha tenuto amici e parenti incollati allo schermo con la sua partecipazione ad “Avanti un altro”, game show pomeridiano di Canale 5.

La puntata è andata in onda ieri, 17 gennaio, come aveva già fatto sapere lo stesso Daniele, che prendendo parte al quiz di Mediaset ha avuto modo di conoscere meglio quei meccanismi di comunicazione in tv a cui tanto è appassionato. Tra i suoi sogni, infatti, proprio quello di lavorare per il piccolo schermo.

daniele bonolis laurentiIl simpaticissimo Daniele ha esordito con un’imitazione di Luca Laurenti, che con Paolo Bonolis conduce il programma, provocando un coro spontaneo di allegre risate.

Giornalista e addetto stampa, Daniele è da tempo alle prese con il settore della comunicazione non celando il suo marcato interesse per radio e tv. Da anni, con implacabile determinazione, è  presente con la sua cinepresa a rendicontare gli eventi  del territorio.

daniele 3Dopo aver risposto correttamente a diverse domande, ad interrompere la sua gara la domanda su “chi ha sposato la Miss Italia del 1987”. Tre le opzioni:  Enrico Mentana, Billy Costacurta o Max Biagi. Un piccolo errore di valutazione sulla data ha fatto sì che Daniele ritenesse giusta l’ipotesi “Costacurta”, che pure ha preso in moglie la ex Miss Italia Martina Colombari ma negli anni ’90.

Rimane una bellissima esperienza quella vissuta negli studi Mediaset per il giornalista della Città bianca che, oltre alla sua preparazione, ha mostrato la sua grande, innata, simpatia.

Potresti leggere anche...