In arrivo “Babbo Natale cu lu traìnu” dell’Associazione TerraNostra: domani 21 dicembre la Grande Sfilata

locandina-babbo-natale-terranostraUn Babbo Natale tutto sanvitese quello atteso per domani, 21 dicembre,  per le vie del centro cittadino ed in piazza: arriverà infatti a rallegrare piccoli e grandi a bordo del suo traìno, l’antico mezzo nostrano utilizzato per gli spostamenti.

Tradizione e Natale, radici culturali e festa. Partendo sempre dai bambini, per i quali è specialmente magico questo periodo dell’anno. Prezioso lo scopo dell’associazione culturale TerraNostra, organizzatrice dell’evento patrocinato dal Comune di San Vito dei Normanni.

Da precedente edizione

Da precedente edizione

La grande sfilata natalizia muoverà alle ore 18.00 da via Milo a via Dentice, a via Mesagne, a corso Leo per giungere finalmente in piazza dove i bambini potranno abbracciarlo e scattare con lui delle foto dalla consegna immediata.

Come ormai ogni anno, si rinnova anche nel 2017 la grande festa in Piazza di TerraNostra che, insieme ad altre associazioni coinvolte, vuole festeggiare tenendo presente la specificità storico-culturale sanvitese e garantire un momento di gioia per l’intera comunità.

Potresti leggere anche...