Iscrizioni aperte all’Accademia di Musica “Lucia Iurleo”

di Tommaso Lofino

accad-iurleoMercoledì 20 settembre dalle ore 18:00 alle ore 21:00 è stata aperta al pubblico la sede dell’accademia di musica “Lucia Iurleo”, dove continuano le iscrizioni, cominciate già dal 4 settembre.

 Docenti di grande talento attendono gli interessati e gli amanti della musica nella sede dell’accademia di musica, sita in via Brindisi n.133/A.

Un nuovo anno accademico! Novità formative musicali, diurne e pomeridiane, per tutte le età, a partire dai tre anni. Per l’anno 2017-2018 il piano formativo comprende i Dipartimenti di: musica classica, musica antica, moderna, musica popolare e preparazione agli esami di certificazione dei corsi pre-accademici. Ma anche   un Dipartimento per bambini (3-6 anni), che si avvicinano alla musica in modo creativo, vivendo esperienze collettive di gioco vocale, corporeo e strumentale e che richiamano la teatralità di una musica non solo da ascoltare ma anche da guardare e vivere insieme. L’avviamento alla comprensione e alla fruizione del linguaggio musicale avviene utilizzando metodologie e tecniche adatte per ogni fascia di età.

Perciò se siete interessati non aspettare a iscrivervi e correte presso la sede dell’accademia di musica, potrete richiedere tutte le informazioni sui corsi oppure telefonate al 3290981576.

Potresti leggere anche...