La cantante Rita Manelli oggi ospite di TeleRadio SanVito in “Ok, il pezzo è giusto”

teleradio sanvitoLa cantante Rita Manelli sarà ospite ai microfoni di Teleradio SanVito oggi nel programma “Ok, il pezzo è giusto”, condotto da Oronzo Andriola ed Emmanuele Perrucci con la regia di Antonio Semeraro. La rubrica radiofonica nasce per conoscere meglio i successi musicali del momento tra cui ben si colloca quello della giovane interprete sanvitese: ottimo riscontro sta avendo infatti il suo inedito “Non avere paura”, pubblicato lo scorso 15 gennaio. Vuoi l’intensità della voce di Rita, vuoi la forza di musica e testo, il brano va ottenendo numerosi consensi  su iTunes – Youtube dove è possibile scaricarlo.

Rita ha dedicato il suo inedito al fratello scomparso qualche anno fa e, va da sé, che la canzone sia colma di un forte messaggio di fiducia nella vita nonostante le sue privazioni dolorose.

rita manelliLa cantante di San Vito dei Normanni, oggi diciottenne, dall’età di tredici anni è allieva del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce;  frequenta anche il liceo scientifico “Leonardo Leo” di San Vito dei Normanni ed il suo è un percorso di passione e tanto studio. Intervistata da Andriola e Perrucci, oggi racconterà dell’amore per il canto che l’ha portata, lo scorso luglio, ad incidere il primo brano negli studi milanesi “Up Music” di Enrico Kikko Palmosi e Sabatino Salvati. E’ lì che è nato “Non avere paura”, scritto da Tony Maiello, prodotto ed arrangiato dallo stesso Palmosi.

ritaL’appuntamento con “Ok, il pezzo è giusto” è per le ore 19.05 di oggi, 6 febbraio, sulle frequenze   di Teleradio San Vito (98.100 MHz per la provincia di Brindisi). Chi vorrà fare una domanda a Rita Manelli durante il programma, potrà farlo contattando la linea diretta sms/whatsapp al 331/ 86 99 686. Streaming audio e radiovisione: www.teleradiosanvito.it

 

Potresti leggere anche...