Serie C – La San Vito Progetto Volley si prepara al girone di ritorno

asd progetto voleeyDopo la sosta di campionato (fine girone d’andata) e la bella affermazione in Coppa con il superamento del turno e la qualificazione alla Final 4, che si terrà il 26 marzo in luogo da definire (Taranto,Lucera, Galatina o San Vito, queste le finaliste), la San Vito Progetto Volley si appresta ad iniziare il girone di ritorno della massima serie Regionale.
La formazione di Tony Lo Re, con la partecipazione in Coppa, non ha quindi perso il ritmo e la tensione partita ed è pronta a sfidare i ragazzi terribili della MaterVolley di Castellana Grotte(società gemellata con la Progetto) nel posticipo di lunedi’ 8 febbraio nella Città delle Grotte alle ore 19,00.
La società sanvitese prima di questa gara avrà avuto già il quadro della prima di ritorno, con tutti i risultati del week-end e potrebbe non essere positivo dal punto di vista psicologico, pur tuttavia Sabatelli e soci sono consapevoli che una vittoria da tre punti potrebbe far continuare a scalare la classifica(ora al quarto posto dietro Ostuni,Taranto e Olimpia Galatina) alla ricerca della migliore posizione nella griglia play-off serie B.
Appuntamento sulla  pagina Facebook della squadra per gli aggiornamenti in tempo reale della gara di lunedi’ 8 febbraio a partire dalle ore 18,55.
Intanto l’attività giovanile della Progetto è in pieno fermento, formalizzata anche l’iscrizione al campionato under 13, avvalendosi anche della collaborazione di una fra le più’ importanti realtà’ di volley maschile della Citta’ di Brindisi il Casale Volley di coach Claudio Scanferlato.
Si attende, infine, entro la meta’ del mese la diffusione del calendario della Prima Divisione Provinciale alla quale la Progetto Volley parteciperà con i suoi migliori ragazzi del vivaio.
Comunicato stampa San Vito Progetto Volley

Potresti leggere anche...