“Le Vetrine del Centro” promuovono SBARACCO, affari irripetibili per chi acquista in città

sbaraccoCommercianti del centro sanvitese uniti: organizzata per questo fine settimana l’iniziativa SBARACCO, una due giorni dedicata a vendere con prezzi d’occasione le merce dei negozi di Piazza G. Paolo II, Corso Leonardo Leo, Via Azzariti, V. A. de Leo e Piazza Carducci.

Affari irripetibili nelle vie delle vetrine del centro storico: “Sbaracco” è evento ideato e realizzato dal nuovo sodalizio di negozianti  de “Le vetrine del centro”, che da qualche mese hanno messo insieme le proprie energie con l’importante intento di rivitalizzare l’economia commerciale cittadina in crisi da tempo. Per questo hanno deciso di comunicare con i cittadini anche sui moderni canali social, creando la pagina Facebook  (“Le vetrine del centro”, per l’appunto) dove ogni giorno rendono visibili promozioni e novità.

sbaracco-1Le preziose offerte, in corso con successo nella giornata di oggi 10 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:00, saranno a disposizione di tutti anche domani, domenica 11 marzo, mattina e pomeriggio.

 Sempre con lo scopo di richiamare l’attenzione dei cittadini sulla bella opportunità di acquistare a San Vito, gli stessi commercianti hanno dato vita ad un concorso a premi cui è possibile partecipare con un acquisto minimo di soli 20 euro (Info e regolamento sulla stessa pagina Fb https://www.facebook.com/groups/142122323165736/).

Potresti leggere anche...