Mercato di sera, altre due date in programma

Dall’amministrazione comunale di San Vito dei Normanni

mercatoL’Assessore alle Attività Produttive della Città di San Vito dei Normanni, avv. Valerio Longo, alla luce della ottima riuscita del mercato serale dello scorso 11 Agosto, che ha registrato una notevole affluenza di visitatori e operatori commerciali, ha rilanciato l’iniziativa ed annunciato che, in via sperimentale, vi saranno altri due appuntamenti aggiuntivi fissati per il 18 e per il 25 agosto dalle ore 17,00 alle 21,00, come già concordato con alcune associazioni del commercio ambulante.

Le occasioni saranno propizie per riproporre la sperimentazione in orario serale richiesta da diversi cittadini e turisti per poter fare acquisti in orari e con temperature meno calde e per consentire agli operatori ed ambulanti di fronteggiare con maggiori occasioni di lavoro un periodo di forte crisi del settore.
L’Amministrazione si riserva per la prossima stagione estiva di istituzionalizzare il mercato in ore serali previa adozione di apposito regolamento e previa concertazione di modalità e condizioni con tutte le associazioni di categoria.
Appuntamento, quindi, venerdì 18 e venerdì 25 dalle ore 17,00 alle ore 21,00 presso l’area mercatale posta nel Rione San Vincenzo in Piazza Aldo Moro e viale della Pace.

Potresti leggere anche...