Movimento 5 Stelle San Vito: questa sera la presentazione della lista

Lista m5sProsegue con determinazione la corsa alle elezioni amministrative per il Movimento 5 Stelle di San Vito dei Normanni che oggi, 11 aprile, presenterà ufficialmente la lista dei suoi candidati consiglieri.

Durante la serata interverranno Giuseppe D’Ambrosio – deputato M5S e presidente per la Giunta delle Elezioni, Marco Ruggiero – candidato sindaco M5S per San Vito dei Normanni, Giuseppe Morelli – candidato Consiglio regionale e i candidati consiglieri comunali.

Quella odierna sarà, quindi, nuova occasione di palesare alla cittadinanza la ferrea risolutezza nel voler invertire completamente l’andamento dell’attuale politica. Lo stesso candidato sindaco Ruggiero ha, per questo, più volte ribadito la necessità assoluta di votare in modo “libero” e di esigere per il futuro un’amministrazione che sia trasparente in ogni sua azione.

Nelle ultime settimane il gruppo 5 Stelle di San Vito ha, tra l’altro, diffuso un Questionario Sociale per analizzare le principali esigenze nel fondamentale settore che ritiene essere del tutto inadeguato allo stato attuale.

San Vito cambia voto: rimane questo l’accorato appello degli attivisti sanvitesi impegnati da tempo a far luce su diverse questioni cittadine.

L’appuntamento di oggi è per le  ore 18:30 in Corso Leonardo Leo, angolo Via Cavour, nei pressi della Libreria Icaro.

Tutti sono invitati.

Potresti leggere anche...