Musica, danza e i libri di “Icaro” nelle prossime “Sere d’Estate”

premiata arboristeria italianaI prossimi due appuntamenti di “Sere d’Estate 2015”, il cartellone degli eventi confezionato dall’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, sono all’insegna della musica e del ritmo: mercoledì 29, alle ore 21, in piazza Leonardo Leo, lo spettacolo di danza della scuola “Estrellas de la salsa” dal titolo “Noche Espectàculo”; giovedì 30, alle ore 21,30 e sempre in piazza Leonardo Leo, un omaggio al repertorio di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana con il concerto della Premiata Arboristeria Italiana che con il suo “Allegria Tour 2015” proporrà un accattivante alternarsi di canti, balli e divertentismo.

Oggi, 28 luglio, nuovo appuntamento con la libreria “Icaro” in piazzetta Cavour dove saranno presentati i libri dei due autori Vito Santoro “Non c’è tempo per il sole” e Vincenzo Zonno “Non è un vento amico”. Introduce Lillino Picoco, presente Luca Leoci. Start ore 19.30. icaro

Da segnalare anche, il 30 luglio, alle 18,30  la fiaba musicata “Rocco e lo Scirocco”, un appuntamento dedicato ai più piccoli, inserito nel ricco calendario degli “Parole d’autore” proposto dalla stessa Libreria Icaro.

Potresti leggere anche...