Natale a San Vito: concerto dell’Epifania con i “White Sound Gospel ”

gospelSi conclude con il concerto dell’Epifania dei “WHITE SOUND GOSPEL” il “Natale a San Vito”, ricca rassegna di eventi organizzata dall’Amministrazione comunale: l’invito rivolto a tutti è per le ore 19.00 di sabato 6 gennaio nell’Auditorium Scuola Media “Buonsanto”, a San Vito dei Normanni.

Il gruppo “WHITE SOUND”, di alta qualità canora, con l’interpretazione  di brani che rappresentano il GOSPEL per eccellenza, partendo dalle origini di musica religiosa Afro-Americana, fino ai funkeggianti ritmi moderni  tramite arrangiamenti brillanti, spumeggianti, entusiasmanti e d’atmosfera con il sicuro coinvolgimento del pubblico, proporranno un repertorio che spazia dai classici ai brani moderni ri-arrangiati in chiave gospel.

L’ensemble musicale ha già all’attivo molti concerti in diverse città negli anni passati in molte città pugliesi e non. Nel 2017 i WHITE SOUND si sono già esibiti a Noicattaro e Gallipoli e Mesagne riscuotendo grandi consensi.

Arrangiamenti brillanti, coreografie spumeggianti e melodie entusiasmanti contraddistinguono il repertorio proposto dai “WHITE SOUND GOSPEL”, grandi successi musicali, ricercati ed emozionanti tra i quali: I WILL FOLLOW HIM (tratto dal film Sister Act),la classica OH HAPPY DAYS, l’emozionante HALLELUYA, e poi ancora HE REIGN, SOMEBODY TO LOVE,AIN’T NO MOUNTAIN, I BELIEVE I CAN FLY,ALL I WANT FOR CHRISTMAS, CAROL OF THE BELLS, SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN, VICTIMS, JOYFUL JOYFUL, HAPPY,  JESUS WHAT A WONDERFUL CHILD e tanti altri di sicuro coinvolgimento .

 Produzione artistica e organizzazione di Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con il Comune di San Vito dei Normanni.

Libero l’ingresso. Tutti sono inviatati a partecipare.

Potresti leggere anche...