Parliamo di Yoga, sabato 19 incontro all’Ex Fadda

Un incontro aperto al pubblico con l’Asd Padma

per conoscere una disciplina che è anche una filosofia e uno stile di vita

Yoga-Padma_ExFaddaCos’è lo Yoga? Quali sono i benefici che apporta al corpo e alla mente? È una pratica accessibile a tutti? A queste domande e alle tante curiosità che ruotano intorno al tema dello Yoga, risponderà l’incontro organizzato dall’Asd Padma sabato 19 novembre alle ore 18,30 negli spazi dell’Ex Fadda di San Vito dei Normanni (Br).

“Lo Yoga è una pratica ma anche una filosofia e uno stile di vita che sempre più persone vogliono conoscere” spiega Claudia Lovato, insegnate e referente dell’associazione Padma, da oltre dieci anni impegnata nell’insegnamento e nella promozione dello Yoga sul territorio pugliese. Nel corso dell’appuntamento si potranno conoscere la storia e i principi cardine dello Yoga, dedicando ampio spazio alle domande. L’incontro “Parliamo di Yoga” è aperto ai curiosi che vogliono avvicinarsi alla materia e agli appassionati della disciplina.

Parliamo di Yoga è promosso dall’associazione Padma e sarà condotto da Claudia Lovato, laureata in storia orientale presso l’Università di Bologna, insegnante di Yoga Ratna e Satyananda, coordinatrice regionale Y.A.N.I (Associazione nazionale insegnanti yoga) di Puglia, Calabria e Basilicata, docente riconosciuta C.S.E.N./C.O.N.I.

Info: 347.8196560

Potresti leggere anche...