PD San Vito dei Normanni: Uccio Leozappa è il nuovo segretario

uccio-leozappaSi è svolto domenica 22 Ottobre 2017 il congresso cittadino del Partito Democratico di San Vito, nel quale si è provveduto a rinnovare la segreteria cittadina e ad eleggere i delegati al congresso provinciale. A partecipare al voto sono stati 78 iscritti, i quali hanno con il proprio voto confermato l’elezione del candidato unitario alla carica di segretario, Uccio Leozappa, direttore amministrativo scolastico. Leozappa succede al segretario uscente Enzo Francavilla, il quale, impegnato come assessore alle finanze, lascia la segreteria cittadina dopo sette anni di lavoro ed impegno. Insieme al segretario è stato eletto il direttivo cittadino, composto da: Greco Aldo, D’Angelo Valente Paola, Buongiorno Franco, Marseglia Marcello, De Nitto Anna, Saracino Angelo, Recchia Paola, Iaia Vincenzo, Ruggiero Raffaella, Locorotondo Gianluca, Masiello Lorenzo, Albanese Maria Grazia, Francavilla Ivo, Marrazzo Vito e Santoro Cosimo (di diritto fanno parte del direttivo anche il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali).

pd“Ringrazio tutti gli iscritti per la fiducia accordatami. Ci attende un duro lavoro nei prossimi anni, in cui saremo chiamati, con spirito di umiltà e ascolto, a supportare l’Amministrazione Comunale di San Vito con il nostro contributo di passione, idee e suggerimenti. Ho scelto un direttivo composto da persone serie e affidabili, che voglio al mio fianco, con impegno e abnegazione, nel percorso che ci attende”, ha dichiarato il neoeletto segretario. “A Enzo Francavilla va il ringraziamento più sentito mio e di tutti gli iscritti per l’ottimo lavoro svolto negli scorsi anni insieme a tutti i militanti, il quale ci ha portato, dopo anni di malgoverno, ad amministrare la nostra città”.

Insieme alla segreteria cittadina sono stati eletti anche i delegati sanvitesi al congresso provinciale: Santoro Cosimo e Recchia Paola (a sostegno di Rosetta Fusco) e Locorotondo Gianluca (a sostegno di Mario Monopoli).

 

C.S. Partito Democratico San Vito dei Normanni

Potresti leggere anche...