Pesaro, Ginnastica in Festa: Ornella Grassi della “Maran Sport”, campionessa nazionale nella specialità “parallela”

grassi oEd ancora grandiosi risultati arrivando dal fronte di Pesaro dove si svolge la gara nazionale di “Ginnastica in Festa”: la sedicenne Ornella Grassi della A.S.D. “Maran Sport” di San Vito ha ottenuto lo scorso 25 giugno il primo posto nella specialità “parallela”, gareggiando  nel torneo di 3° livello per la categoria “Terza fascia” di ginnastica artistica.

Risultato d’eccellenza personale e per la squadra di serie D, composta dalle atleti sanvitesi Ornella, Delia e Francesca, che nella classifica finale si è piazzata ad un ottimo 10° posto su 120 squadre.

La competizione nazionale di Pesaro, in corso dal 19 al 28 giugno con centinaia atleti da tutta Italia,  sta portando molteplici motivi di orgoglio alla città normanna.

Della stessa “Maran Sport”  premiate il 19 giugno scorso le piccole Chiara, Martina ed Elisabetta che, in tutta la tenerezza della loro età, hanno ottenuto dalla giuria il premio “Miglior interpretazione”.

Riconoscimenti significativi che fanno gioire le famiglie delle giovani atlete e la direttrice della stessa “Maran Sport” Mariantonietta Marseglia, ben soddisfatta delle sue allieve insieme alle istruttrici Barbara Chionna, Manuela Epifani e Antonella Piccigallo.

Potresti leggere anche...