Piazza gremita per il concerto di Roberto Sbano. Sul palco le canzoni e la magia del Re del rock ‘n’ roll

roberto-sbanoPuro spettacolo in una piazza Leo conquistata dalla voce dallo stile e dal talento di Roberto Sbano: un’altra bella pagina dell’estate sanvitese è stata scritta ieri dal cantante ed interprete del repertorio del grande Elvis Presley. Nel suo concerto, non solo il timbro, ma anche il movimento e l’eleganza sono un richiamo per i tanti che, ancora una volta ieri, hanno riempito la piazza. Ed oggi in città si ascoltano entusiastici  commenti sulla sua performance, accompagnata dalle note di Riccardo Cavaliere, Feliciano Lamarina e Vincenzo Guarini. Per tutti si è vissuta una serata in musica che ha fatto emozionare a cui si aggiunge l’orgoglio di un artista di vero talento di San Vito.

Commerciante, durante il concerto Sbano ha rivolto un saluto ai suoi colleghi della piazza augurandosi che abbiano potuto lavorare un po’ di più grazie alla sua esibizione; ha poi messo in evidenza le difficoltà che ben conosce del lavoro in genere e dell’avere un’attività commerciale.

roberto-sbano-2Un piccolo richiamo all’attualità in due ore di musica ed espressioni che hanno riportato mente e cuore al Re del rock ‘n’ roll, scomparso ormai 40 anni fa. Stessi ciuffo e mise, Sbano conosce i dettagli dell’arte di Elvis e sa ogni volta farlo rivivere aggiungendo quel tocco di suo che lo rende da anni ed anni un indiscutibile artista apprezzato oltre la città normanna.

Ogni anno in tanti attendono la data del 16 agosto per emozionarsi con la sua voce ed energia.

 

 

 

locandina-sbano

Potresti leggere anche...