Progetto Volley al lavoro per preparare il derby tutto brindisino contro l’Ostuni

progetto volley logoSi ritorna in palestra dopo il break natalizio per la compagine sanvitese agli ordini di Tony Lo Re ed Emanuele Marciante; si prepara la terz’ultima del girone d’andata contro l’Ostuni fra le proprie mura domenica 10 gennaio alle ore 18,30.
La posta in palio è altissima per una classifica che ha già tracciato le prime cinque posizioni che consentono di accedere ai play-off per la promozione in serie B, che l’anno prossimo sarà unica senza più distinzione fra B1 e B2. Il San Vito dopo aver riposato nell’ultima gara del 2015 è al momento in quinta posizione a tre punti dalla vetta, mentre l’Ostuni(prossimo avversario) e ad una lunghezza di distanza; la formazione della Città Bianca dopo un inizio in sordina ha cominciato a viaggiare con una media punti altissima ed è attualmente, dopo l’Olimpia Galatina(terza) la squadra piu’ in forma del girone.
Nell’attesa di questo evento il programma di lavoro prevede alcune amichevoli, sabato 2 gennaio alle ore 17,00 al PalaMacchitella  la Progetto affronterà il Mesagne Volley (serie D), per l’Epifania è prevista un altra gara amichevole con squadra da definire.
L’attività giovanile della Progetto intanto si sta incrementando, dopo l’under 19 e l’under 14 la società sanvitese ha iscritto una propria squadra anche nell’under 13 e parteciperà alla prima Divisione provinciale.
Anna Rita Zito
Addetto Stampa San Vito Progetto Volley

 

Potresti leggere anche...