Questa sera Walter Veltroni presenta a San Vito il suo romanzo “Ciao”

w vletroniWalter Veltroni, questa sera, sarà a San Vito dei Normanni, presso l’auditorium del locale Liceo Scientifico, per presentare il suo ultimo romanzo, “Ciao”.
L’iniziativa è della associazione culturale Arcobaleno che la realizza d’intesa con lo stesso Liceo “Leo” e con “Taberna Libraria” di Latiano, avvalendosi del patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni e del sostegno di Idea Sposa.
“Il libro – scrive Walter Veltroni – nasce da un vuoto che si è, mano a mano, riempito delle parole e dei ricordi di tante persone”. È un libro che parla del padre, Vittorio Veltroni, morto a soli 37 anni e con un figlio, Walter, che di anni ne aveva appena uno. Un romanzo, edito da Rizzoli, in cui padre e figlio – che non hanno fatto in tempo a conoscersi – dialogano tra loro.
Per Walter Veltroni, che è stato direttore de “L’Unità”, vicepresidente del Consiglio, sindaco di Roma, segretario del Partito Democratico e candidato premier alle politiche del 2008, si tratta di un’ennesima affermazione in campo letterario.
L’appuntamento è per le ore 18 di questa sera ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Associazione culturale Arcobaleno San Vito dei Normanni 

Potresti leggere anche...