“Raccontando Roberto Vecchioni – Tra ricordi e poesia”: domani, 12 maggio, alla Feltrinelli Point di Brindisi

raccontando-vecchioniLa Feltrinelli Point Brindisi, in collaborazione con BrinAIL, invita a partecipare alla serata “Raccontando Roberto Vecchioni – Tra ricordi e poesia” a cura di Gianluca Guaragna, in programma martedì 12 maggio, alle ore 19.30, presso La Feltrinelli Point in corso Umberto I 113-115 a Brindisi.

Un percorso attraverso la vita e le opere del grande cantautore brianzolo con interventi video e musica dal vivo per apprezzare ancora di più il rapporto tra parole, musica e pensieri nel connubio tra forma poetica e cantautorato.
Cantautore, paroliere, scrittore, poeta, insegnante e attore, Vecchioni nel corso della sua carriera ha abbracciato vari generi musicali vincendo i più prestigiosi premi della musica italiana: il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il Premio Mia Martini della critica nel 2011. Una serata-evento in cui Gianluca Guaragna condurrà il pubblico in un viaggio sonoro per conoscere, approfondire e apprezzare uno tra i cantautori più importanti della scena musicale italiana.

Potresti leggere anche...