Rockinday 2019: concerto dei PUNKREAS per la XIII edizione

punkreasE’ atteso per la serata di oggi, 8 agosto, il grande appuntamento dell’estate con il ROCKINDAY 2019 che, come consuetudine, si svolgerà nella bella cornice della Villa Comunale di San Vito dei Normanni.
Giunto alla sua XIII edizione, lo storico festival rock stupisce anche quest’anno offrendo in esclusiva estiva per la Puglia il concerto dei PUNKREAS.

I PUNKREAS sono stati fondati nel 1989 a Parabiago (MI), la formazione attuale è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria) e vengono considerati, a buon diritto, gruppo di spicco per il genere punk-rock.
In seguito all’uscita del nuovo ed attesissimo dodicesimo album “Inequilibrio Instabile” edito in tre versioni diverse (cd, vinile e un Box Deluxe con 3 EP e 4 bonus track), la band punk-rock per eccellenza sta per dare il via al “inequilibrio instabile tour” che attraverserà l’Italia in lungo e largo.  Unica tappa in Puglia per l’estate proprio quella di stasera al Rockinday di San Vito.

Media Partner Radio ENJOY.

Il Rockinday è parte della rassegna estiva “Sere d’Estate 2019″ promossa dal Comune di San Vito dei Normanni.

Qui tutte le informazioni sull’evento: https://www.facebook.com/events/627923677725631/

Potresti leggere anche...