San Vito – Brindisi Volley: oggi l’ottavo Memorial “Raimondo Errico”

sanvitoTorna dopo una breve pausa di “riflessione” la pallavolo nazionale femminile ed il palcoscenico è sempre lo stesso: “il PalaMacchitella”; grazie all’organizzazione della S.Vito Progetto Volley anche quest’anno si svolge il torneo triangolare femminile dedicato al compianto Raimondo Errico, tifosissimo del volley San Vito ed uno delle Teste Matte (tifosi sempre calorosi e corretti) che grazie al loro tifo hanno reso possibile tanti successi e tante emozioni.
Per l’ottavo anno consecutivo, prima dell’inizio ufficiale della stagione, si ripete questo appuntamento che quest’anno vedrà la partecipazione del Cutrofiano Volley(B1), del Castellana Grotte(B2) e della squadra biancoazzurra della Brindisi-San Vito Volley(B2).
ErricoLa compagine brindisina dei presidenti Oggiano-Romano ha già svolto alcune amichevoli, ed in prima uscita si è anche aggiudicato un triangolare in quel di Cutrofiano, poi un paio di amichevoli con il Maglie(B1) ed ora è pronta a presentarsi al proprio pubblico oggi, domenica 2 ottobre.
Le gare, che si svolgeranno al meglio dei due set su tre, inizieranno alle ore 16,30 con la squadra di casa, la Brindisi-San Vito Volley, che affronterà la pari categoria Castellana Grotte; a seguire le altre due gare.
Tutto pronto quindi per l’attesa dei tifosi che vedranno all’opera le proprie beniamine, insomma oseremmo dire, senza offesa per i predecessori, si riapre il sipario!

C.S. San Vito Progetto Volley

Potresti leggere anche...

1 Response