San Vito Progetto Volley campione provinciale di Prima Divisione

pr volleyE’ vittoria netta quella dei ragazzi di Tony Lo Re contro il San Pietro nella doppia sfida per il titolo provinciale di categoria: la Progetto Volley si aggiudica l’ambito trofeo che consentirà, alla più  importante realtà’ pallavolistica della Città di San Vito, di fregiarsi dell’accesso al campionato di serie D 2016/17.
E’ stato un vero e proprio trionfo l’altro ieri sera a San Pietro per i colori rosso-blu, presenti sugli spalti un nutrito gruppo di tifosi sanvitesi festosi con bandiere e tamburi ad incoraggiare i propri beniamini sin dalla prima palla a terra; sugli spalti anche il presidente del sodalizio sanvitese Avv. Benedetto Romano, impegnato in questi giorni a disegnare al meglio la futura stagione sportiva con un incremento delle attività e dei campionati che monopolizzerà’ il Palamacchitella.

Le sue dichiarazioni a fine partita sono eloquenti: Un vero grazie a questi splendidi ragazzi che sono riusciti ad emozionarci come è avvenuto per la serie C con i play-off per la B; la nostra presenza sul territorio condita anche da campionati vinti è la dimostrazione che il lavoro, la dedizione e l’impegno pagano. Fra non molto comunicherò’ tutto il lavoro che la dirigenza sta facendo in questi giorni per il futuro sportivo e pallavolistico della nostra Citta’ “. Novità importanti all’orizzonte! 

Ora il meritato riposo in attesa della definizione del roster che vedrà’ impegnati questi ragazzi anche nel prossimo campionato di serie D.

C.S. San Vito Progetto Volley

Potresti leggere anche...