San Vito Progetto Volley: dall’8 al 14 agosto tappa Apulia Cup a Laguna Blu

pallavoloOrganizzata dall’azienda OLIMPIA WEAR di Giuseppe Mingolla e patrocinata dall’ASD S.VITO PROGETTO VOLLEY, si svolgerà sul campo della Laguna Blu di Marina di Specchiolla l’affascinante torneo che vedrà impegnati tanti atleti anche amatoriali per un avvincente trofeo che, nei giorni 13 e 14 agosto, varrà’ l’aggiudicazione di preziosi punti per la classifica master dell’APULIA CUP organizzata dal comitato Fipav Puglia.
Dall’8 al , inoltre,  torneo under 17 e dal 10 al 11 torneo misto 2×2.
Ancora sugli scudi la Progetto Volley che in questa estate ha organizzato, proprio a Laguna e per luglio ed agosto, il primo camp per ragazzini/e sotto l’abile regia della coach  Rosa Hechavarria.
E le novità’ non sono finite qui: la più importante realtà’ pallavolistica della Città di S.Vito riporterà il volley femminile Nazionale nel PalaMacchitella grazie all’accordo con la Pallavolo 80 Brindisi. Sarà’ serie B2, oltre ai campionati di serie D maschile e tutti i campionati giovanili maschili e femminili che interesseranno la più’ importante struttura sportiva sanvitese!.
Un impegno, una passione ed un costante lavoro dietro le quinte della società’ presieduta dall’Avv.Benedetto Romano, frutto di serietà e rispetto delle persone. Ingredienti necessari per rilanciare ed innamorarsi, sempre più, dello sport di S.Vito: la pallavolo.

C.S.

 

Potresti leggere anche...