San Vito Progetto Volley: domenica la prima di campionato

volleyAncora pochi giorni per la prima di campionato, domenica 1° novembre alle ore 18,30 al Palamacchitella, il debutto della Asd San Vito Progetto Volley nelle premier league Pugliese della serie C contro la Materdomini Castellana Grotte.

L’epilogo dopo tante settimane di duro lavoro per tutte le compagini della serie C avendo dovuto “pazientare”, anche troppo, per l’inizio di un campionato che promette tanto di buono con squadre attrezzate per il salto di categoria. E’ che sia la serie B dell’anno prossimo,  che ricordiamo sarà unica non avendo piu’ distinzione fra B2 e B1, molto appetibile lo dicono il valore di molti atleti, di categoria superiore, che hanno deciso di disputare la massima serie regionale pugliese.

La formazione sanvitese, allenata da Lo Re e Marciante, si appresta a disputare un campionato con legittime ambizioni da play-off, Amato, Schifone e soci sanno di avere a disposizione un vero e proprio match point nelle loro mani consapevoli dell’importanza che la piazza di S.Vito, unico faro nel maschile in provincia di Brindisi, ha da sempre espresso nella pallavolo.

Anche il gruppo dirigenziale è ben amalgamato e con in testa il Presidentissimo Avv. Benedetto Romano che si lascia andare ad una battuta molto lusinghiera e nello stesso tempo compromettente “abbiamo un grande dovere che è quelo di traghettare quanto prima una squadra nell’olimpo nazionale come i nostri predecessori ci hanno abituato ad avere; S.Vito ha una sua tradizione pallavolistica e noi onoreremo le legittime ambizioni dei nostri tifosi che già da quest’anno non saranno delusi”.

Appuntamento quindi a domenica con il sano divertimento che una gara di pallavolo puo’ offrire. L’ingresso al palazzetto sarà gratuito per questa prima.

Comunicato stampa Asd San Vito progetto Volley

Anna Rita Zito

Potresti leggere anche...