San Vito Progetto Volley in pieno fermento. Continua la raccolta fondi per “Il Senso della Vita”

san vito progetto volleyIn pieno fermento l’attività della Progetto Volley anche nel giovanile; grazie alla collaborazione con la società laboratorio del Casale Volley di Claudio Scanferlato, il più’ importante sodalizio sanvitese disputerà tutti i campionati giovanili maschili (under 13 e under 13 3×3, dopo aver partecipato all’under 19 ed all’under 14).
Intanto la Fipav Brindisi ha diramato il calendario della Prima Divisione che, per la Progetto Volley  avrà’ inizio il 16 marzo in casa alle ore 21 contro il S.Pietro; importante presenza nella premier league provinciale per i ragazzi sanvitesi, alcuni dei quali faranno la spole fra la serie C e l’importante kermesse provinciale.
Continua, intanto, la raccolta fondi a favore dell’Asd Il Senso della Vita un impegno solidale che consentirà’ l’acquisto di un defibrillatore utile per l’attività sportiva di questi splendidi ragazzi diversamente abili, alcuni dei quali hanno tifato la loro squadra del cuore, il S.Vito,  domenica scorsa dagli spalti del Palamacchitella. L’appuntamento per dare un contributo per questi ragazzi e domenica 13 marzo in occasione della gara interna contro il Casarano.
pr volleyIntanto ore frenetiche passano in attesa di sapere l’esito della candidatura da parte della Progetto all’organizzazione della Final Four del 26 marzo p.v. La società presieduta dall’Avv. Benedetto Romano ha inoltrato, da tempo, proposta alla Fipav Puglia facendo leva su una organizzazione societaria di tutto rispetto che, avvalendosi anche di risorse competenti, consentirebbe la migliore riuscita possibile, come afferma lo stesso Presidente “portare a S.Vito il meglio del volley pugliese maschile è un nostro dovere e piacere per tutti i tantissimi nostri meravigliosi tifosi”.
Infine diamo appuntamento ai tifosi della serie C a domenica 6 marzo dalle ore 18,30 sulla pagina facebook della società sanvitese per seguire la gara che i ragazzi rosso-blu affronteranno sull’insidioso parquet del Ruffano.
 Comunicato Stampa San Vito Progetto Volley

Potresti leggere anche...