Serie B2, volley: la Bgm Brindisi-San Vito in viaggio verso Pescara

volley fotoDopo la sosta forzata di quindici giorni imposta dalla Fipav, per far svolgere l’Assemblea delle società che hanno votato per il nuovo Presidente (eletto il milanese Avv. Bruno Cattaneo co-presidente il pugliese Giuseppe Manfredi), la BGM si appresta a disputare la diciassettesima partita di questa B2 girone H viaggiando alla volta di Pescara.
La formazione abruzzese è ultima in coabitazione con il Cisterna ed è chiamata ad una impresa contro la blasonata compagine brindisina che, viceversa, è posizionata al quarto posto del girone ed ambisce scalare ancora altre posizioni per raggiungere l’obiettivo play-off.
Le biancoazzurre, entrate a pieno titolo nelle simpatie e nelle aspettative dei tifosi sanvitesi, consapevoli di rappresentare la piu’ importante realtà pallavolistica a livello nazionale della Città di Brindisi, si apprestano disputare la gara contro Pescara con qualche atleta alle prese con problemini fisici. Nulla pero’ di importante per Carbone(in una foto d’epoca) e socie che sentono con grande senso di responsabilità che l’obiettivo è vicino, come avverte sempre il Presidente Oggiano ed il suo staff dirigenziale.
La giornata in calendario non dovrebbe creare scossoni sia in testa che in coda della classifica; unica trasferta insidiosa è quella che dovrà affrontare il Manfredonia (attuale prima con 5 lunghezze sul S.Vito) in quel di Fiumerapido contro una squadra, quella frosinate, che è in netta ripresa dopo un inizio di campionato disastroso.
La gara della BGM si giocherà sabato 4 marzo con inizio alle ore 18,00 presso il Palasport Ciro Quaranta di Pescara in via Elettra (zona stadio).

C.S.

Potresti leggere anche...