Trio Diesis primo classificato al Festival Tricolore della Canzone Italiana con l’inedito “Il Mondo”

Il momento della premiazione per il Trio Diesis e Riccardo Lasero

Il momento della premiazione per il Trio Diesis e Riccardo Lasero

E’ il momento dell’esultanza per tre talentuose artiste sanvitesi, reduci da una grande emozione lo scorso sabato: con il loro inedito “Il Mondo”, le cantanti del  “Trio Diesis” hanno raggiunto il primo posto della classifica al “Festival Tricolore della Canzone Italiana”, tenutosi a Bagnolo in Piano in provincia di Reggio Emilia e giunto alla sua diciannovesima edizione.

Roberta Brescia, Alessia Piras e Claudia Soroberto  portano a casa la vittoria alla prestigiosa kermesse canora con “Il Mondo”, testo, musica e arrangiamenti di Riccardo Lasero (nella foto).con Rccardo Lasero

Un traguardo che carica di ulteriore energia le tre cantanti, da tempo impegnate ad affermare la loro passione, portata avanti con sacrificio ed impegno, in diverse manifestazioni italiane.  Claudia, Roberta ed Alessia, tuttavia, ora continueranno a  lavorare sodo per completare il loro primo album di inediti.

copertina Il MOndo“Il Mondo” è ascoltabile e scaricabile sulle piattaforme digitali iTunes, Amazon, Google play, Apple Music,  Tim Music,  Napster / Rhapsody,  Spotify.

“Il traguardo si conquista a piccoli passi – scrive Alessia Piras, commentando l’importante risultato  ottenuto– Questo per noi è un sogno che si avvera”.

Tra le novità già annunciate, intanto: il Trio Diesis sarà il prossimo anno a Roma per lo speciale Festival Tricolore in programma durante il Festival del Cinema.

Potresti leggere anche...