Una partita dedicata al grande prof. Lorenzo Caiolo, domani nel campo sportivo “A.Vasta” di San Vito

lorenzo-okSi giocherà nel nome del grande prof. Lorenzo Caiolo, maestro di vita, domani, 24 aprile, a San Vito dei Normanni. Il prof. sanvitese, artefice di straordinarie opere per la comunità locale e non solo, grande difensore dei diritti dei Bambini, è scomparso cinque giorni fa a causa di un incidente stradale lasciando un vero, assoluto vuoto.

La partita di domani si disputerà alle ore 17.00 nel campo sportivo “A. Vasta” del rione San Vincenzo e sarà dedicata a Lorenzo; per lui ci sarà un minuto di silenzio. Saranno presenti anche i suoi amati studenti che hanno preparato uno striscione e, tra i giocatori, anche un suo allievo che ha chiesto di esserci. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione culturale “Acuarinto”, che gestisce il CAS di Carovigno, in collaborazione con la Protezione Civile di San Vito. La partita sarà tra le due squadre, il CAS Green Garden capitanato dal mister Vitantonio Nicolardi, e la Protezione Civile guidata dal dott. Fernando Vitale.

Anche Adama, figlio di Lorenzo, sarà presente domani e giocherà simbolicamente qualche minuto in entrambe le squadre per il suo indimenticabile papà.

Potresti leggere anche...