Volley, Brindisi-San Vito: tutto facile contro il Sabaudia. Continua la corsa ai play off

IOLE CARBONEIl Brindisi-SanVito si aggiudica, in scioltezza,  il match contro Sabaudia per 3 a 0; una vittoria preventivata in considerazione dell’ampia differenza nei valori tecnici fra le due contendenti.
La formazione biancoazzurra ha giocato per conquistare i tre punti che sono stati utili per continuare a concorrere per un posto play-off; attualmente la formazione adriatica è quarta(36 punti) a due punti dal Castellana Grotte che, in questa giornata,  ha passeggiato contro Pescara , ed a quattro lunghezze dal Cerignola che ha vinto facile a Cisterna, ed infine a cinque lunghezze dalla capolista Manfredonia che ha battuto l’ostica Orsogna(Ch) dell ex-sanvitese Ilenya Vanni.
La gara contro le pontine del Sabaudia non ha avuto grossi sussulti, vantaggi sempre significativi per le padrone di casa tant’è che coach Capozziello ha potuto dare spazio a quasi tutte le ragazze a sua disposizione.
Da segnalare l’esordio davanti al proprio pubblico, nelle fila della BGM Brindisi-San Vito Volley, della centrale sanvitese Iole Carbone (in foto) con precedenti in A2 nella sua San Vito molto applaudita dai suoi fans.
Ora tutti i campionati nazionali e regionali si fermano, osserveranno un turno di riposo,  per l’Assemblea Elettiva della Fipav che si terrà a Rimini il 26 febbraio e dove si eleggerà il nuovo Presidente della federazione volleistica italiana; il campionato, per la BGM Brindisi-San Vito, riprenderà il 4 marzo quando Labate(in foto) e socie si recheranno in terra abbruzzese per affrontare il fanalino di coda Pescara.
C.S. Progetto volley
BRINDISI-S.VITO VOLLEY  –  REALCAFFE’MOKA SIRS LT  3-0 (25-17/25-17/25-12)
BRINDISI-S.VITO VOLLEY: Della Rosa 4, Diviggiano 6, Basciano 16, Romano 9, Carbone 6, Labate 10, Spinelli 1, Amatori 0, Valente 0, Della Rocca(L), Ciscutti ne. Allen. Raffaele Capozziello
REALCAFFE’MOKA SIRS LT  : Battaglini 6, Carminati 9, Vaccarella 0, Capponi 4, Olleia C. 2, Olleia S.0, Vavoli 0, Aversano 7, Soldati (L), Miatello ne, Pezzella 0, Russo ne. allen. Daniela Casalvieri.

 

Potresti leggere anche...