Volley, Cedat85: insidiosa trasferta a Terracina

logo_volley_sanvito-400x3001Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Montella, la seconda consecutiva in casa con cinque punti su sei conquistati, la Cedat85 San Vito si reca in questo fine settimana a Terracina (Lt). Una trasferta piena di insidie, vista la forza della squadra laziale che convince e si afferma anche contro le “grandi”. Nel turno precedente, infatti, ha battuto, fuori casa, addirittura la capolista Cisterna in un match dall’alto valore tecnico.

La squadra sanvitese allenata da Enrico Caputo ha preparato il match in terra laziale con la tranquillità di chi sa di non aver nulla da perdere, anche se la settimana è trascorsa con alcune atlete che hanno dovuto diminuire l’intensità di lavoro per via di acciacchi vari: è il caso di Adelaide Soleti, che continua a differenziare il lavoro dovendo fare la spola su due fronti (B1 ed under 18, campionato quest’ultimo per il quale sono in corso le finali regionali di categoria con la Cedat85 San Vito che si è aggiudicata gara 1 e dovrà disputare martedì 28 la gara 2 ad Altamura).

La partita di Terracina si giocherà sabato 25 aprile alle ore 18,00 e sarà arbitrata dai fischietti campani Varriale e Telese.

Potresti leggere anche...